BENVENUTI DA ZUCCHELLO!

Da oltre quattro generazioni la nostra famiglia commercia prodotti alimentari di alta qualità all'ingrosso ed al minuto.

Il nonno cominciò l'attività nei primi del '900 offrendo nei mercati i nostri prodotti caseari.

Negli anni '50 il figlio Arturo ha poi proseguito il lavoro assieme ai suoi figli facendo da protagonista al mercato di Piazzale Burchellati nel centro storico della città.

Nel 2000 apre a San Pelajo "Zucchello Emporium", ampia bottega con vasto assortimento di formaggi e salumi italiani ed esteri, pasta, olii, aceti, vini, birre e non da ultimo un banco di gastronomia sempre fresca. All'interno un delizioso Ristorantino con tavoli dove poter gustare tutte le nostre specialità accompagnate dal consiglio del nostro staff. Negli anni successivi si organizzano poi serate di degustazione con produttori, corsi di vino ed altri prodotti, scuole di cucina ed incontri di cultura.

OGGI

 

Oggi, di pari passo all'attività del negozio, organizziamo eventi, feste, cerimonie con un servizio che comprende qualsiasi aspetto. Entriamo nelle cucine dei nostri clienti portando i nostri prodotti e la nostra creatività. Ci aggiorniamo continuamente per offrire sempre qualcosa di nuovo mantenendo però i legami con la tradizione.

La titolare, Laura Zucchello, lavora affiancata dal figlio Tommaso e da uno staff di persone selezionate e preparate per poter soddisfare tutte le esigenze dei clienti. La nostra cucina è seguita da un giovane cuoco cresciuto da ottimi maestri della cucina noti nel nostro Paese e con esperienza di ristorante stellato.

I nostri clienti ci apprezzano per l'elasticità e il servizio che si adatta e personalizza sempre a qualsiasi loro richiesta, e la vastità di prodotti freschi e di alta qualità che trovano all'interno della bottega.

  • Grey Facebook Icon
  • INSTAGRAM